Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti perseguitata dai paparazzi: la reazione della sorellina

Aurora Ramazzotti

Non c’è pace per Aurora Ramazzotti, che continua ad essere perseguitata dai paparazzi anche nei momenti di relax: ecco cosa è accaduto.

La vita di Aurora Ramazzotti non gode di molti momenti di privacy. La notorietà di cui gode la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti l’ha costretta a convivere con la costante presenza dei paparazzi, spesso appostati nei luoghi più improbabili per documentare ogni suo singolo movimento. E, proprio nelle ultime ore, la Ramazzotti ha raccontato sui social cosa è accaduto ad uno dei fotografi che la attendevano sotto casa. “Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto”, ha scritto Aurora Ramazzotti su Instagram a corredo della storia che racconta come la sorella Celeste si sia avventata contro il paparazzo appostato sotto casa.

Leggi anche
Michelle Hunziker: quanti figli ha e con chi?

Aurora Ramazzotti, la sorella Celeste manda via il paparazzo

Nelle immagini condivise in rete, si nota come la piccola, senza alcun timore, cerchi di allontanare il fotografo che, preso alla sprovvista, fatica a reagire.

La reazione della bambina, del tutto inaspettata, ha scatenato la risata della Ramazzotti e tanti commenti della rete, che hanno applaudito al coraggio della piccola.

Non è la prima volta, tuttavia, che Aurora Ramazzotti documenta sui social la continua presenza dei paparazzi nella sua vita. Spesso, infatti, ha mostrato come si nascondano – a volte in modo maldestro – per immortalarla nei momenti più semplici della sua quotidianità.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2022 15:12

Dalla morte di Renato Balestra alla furia di Maria De Filippi ad Amici: il gossip del weekend